OGGI.IT
| | | Vergine

Vergine

Come conquistare un uomo Vergine



È un cerebrale, dominato da Mercurio e quindi se vuoi far breccia nel suo cuore dovrai “catturare” prima la sua mente.
È un uomo abitudinario, legato alla sua routine quotidiana, perciò non pretendere che cambi per te il suo modo di vedere il mondo. È preciso, analitico, logico , razionale, e ipercritico, per cui tenderà a scoraggiarti, incredulo del tuo amore. Tuttavia, non ti far fuorviare: dietro questo atteggiamento per certi versi indisponente, si celano timidezza e insicurezza. Se avrai il coraggio di procedere e superare le sue battutine sarcastiche, arriverai al “nucleo” della sua personalità che, smontata pezzo per pezzo, diventerà persino dolce, gentile, riservata, e capace di profondi sentimenti.
Scoprirai che la sua riservatezza in realtà cela una sorta di labirinto magico, intricato, pieno di conoscenza, curiosità, cultura mista a senso pratico, in cui potrai addentrarti sotto la sua guida preziosa.
Hai un problema? Ecco che lui avrà la soluzione pronta, oppure, se non ce l’ha a portata di mano, si attiverà e andrà a scartabellare fra i suoi libri o su internet finché non troverà quello che gli serve per aiutarti. Se vuoi conquistarlo e fargli un regalo, non spendere tanto, non apprezza le donne spendaccione, ma fagli un regalo utile e lo fari felice.
Non ama le donne appariscenti, perché lo intimidiscono e inoltre, non si sente in grado di dover lottare per una donna: è troppo timido, troppo riservato.
Se vuoi un uomo romantico, con cui vivere un’avventura entusiasmante, allora hai sbagliato persona, ma se cerchi un uomo che ti offra un mondo fatto di certezze, di fedeltà e serietà, allora hai trovato la persona giusta e stai certa che la vostra storia durerà a lungo.
Se vuoi conquistarlo, dovrai mettere in gioco le tue qualità intellettuali, discutere con lui, imparare cose nuove, leggere, informarti, essere sempre all’altezza della situazione.


In pillole

Cosa fare:
-invitalo a conferenze, o a mostre oppure ad una visita guidata ad un museo.
-proponigli una gita in montagna, che ama molto.
-chiedigli di aiutarti a risolvere un problema pratico che da sola non riesci a fronteggiare.
-proponigli di programmare nei dettagli qualcosa da fare insieme, una vacanza, un viaggio, oppure un progetto lavorativo.
-abbigliamento sobrio: scarpe basse e pratiche e colori “naturali” come il verde, il marrone e il “sabbia”.

Cosa non fare:
-non lasciarti trascinare nei suoi dubbi su tutto, anche sul vostro amore.
-non proporgli iniziative particolarmente costose.
-non proporgli avventure che sconvolgano la sua routine.

Come mantenere vivo il rapporto:
-non dimenticare mai di “nutrire” la sua mente, perciò coinvolgilo in attività culturali.
-coinvolgilo in attività che riguardino la salute e la cura del corpo, cioè proponigli vacanze in centri di benessere.

Cosa regalargli:
-libri di qualsiasi genere, su argomenti che lo interessano.
-prodotti dietetici, o comunque relativi alla cura del corpo.
-qualsiasi oggetto utile in quel momento: anche se ti sembrerà poco romantico, lo apprezzerà molto di più di altri oggetti da lui ritenuti inutili.

SPECIALI E CONCORSI
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now