OGGI.IT

Toro

21 Aprile - 20 Maggio



Il segno più femminile dello zodiaco.La donna Toro è fatta per essere ricettiva, se non sottomessa, nelle relazioni con gli uomini e in campo sessuale. Sensuale e romantica, soprattutto in età giovanile, il suo problema è quello di confondere l’attrazione fisica con l’amore, per cui il rischio è che si sposi troppo presto, spesso col primo amore. Collegato alla seconda casa, il segno del Toro è attratto sostanzialmente da due cose: il cibo e il possesso di denaro, entrambi dispensatori di grande sicurezza interiore.

Con il cibo, può giocare prima e durante gli incontri sessuali: cucinando pietanze afrodisiache per il suo amante, o spalmandogli il corpo di cioccolato o panna montata da leccare e mordicchiare sapientemente. Sul denaro, si sprecano le pagine di letteratura e psicologia che descrivono gli intrecci fra sesso e denaro: qui ci limitiamo a dire che l’uomo ricco esercita sulla donna Toro un fascino irresistibile. E’ d’altra parte, dominata com’è da Venere, le piacciono gli uomini di bell’aspetto. L’ideale sarebbe per lei trovare un uomo che le piace veramente e lavorare con lui: fa parte del suo archetipo portare fortuna anche al suo uomo.

Sessualmente parlando, la donna Toro desidera un’esplorazione lenta e sensuale del suo corpo, assolutamente non violenta o aggressiva da parte dell’amante. Le piace in camera da letto, quando è tranquilla e vige la massima intimità, nessun pericolo di intrusioni. È animata dal desiderio di compiacere il suo uomo, sempre pronta ad accogliere ogni sua richiesta, mentre per se chiede molto poco. Naturalmente sensuale, a letto si lascia coinvolgere pienamente, fino all’estasi trascendente, cosa che le viene più facile in una posizione passiva, cioè stando sotto.

SPECIALI E CONCORSI
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now